lunedì 4 ottobre 2010

Anima Azzurra...

Anima Azzurra...non è un caso che io abbia messo questo colore alla mia anima, colore che io adoro in tutte le sue svariate gradazioni, anche solo vedere un oggetto un abito, un fiore, una farfalla etc etc, che abbia svariate sfumature di azzurro mi fa stare bene.
Anche se...in questo periodo la mia anima è incolore, data dalle delusioni che in questo momento la pervade
Non delusa dalla vita, amo la vita con tutte le sue sfaccettature, la vita è una cosa meravigliosa.
Delusa dalle persone:..come dall'uomo che amo...da un amico che consideravo tale...delusa dai politici...delusa da chi cerca sempre di sopraffarti...delusa nel vedere tanta povertà nel mondo senza poter fare niente per poterli aiutare (tranne riempire un bollettino postale mandare ciò che permette la mia possibilità economica o un sms, pensando; chissà se questi soldi arrivano veramente a destinazione?)...delusa...avrei tanto altro da scrivere, ma, preferisco fermarmi qua per oggi, sperando che qualcosa di imprevedibile dia un tocco d'azzurro alla mia anima. 
Buona giornata Anime...<3

Nessun commento:

Posta un commento